diritto minorile ravenna

diritto minorile ravenna
diritto minorile ravenna
Studio Legale Avv. Antonella Tarroni
diritto minorile ravenna
diritto minorile ravenna
 
Divorzi Ravenna
 
[ Altalex ]
 
Parametri forensi: la nuove tabelle
Pubblichiamo le tabelle dei nuovi parametri forensi, allegate al DM n. 55/2014, che sostituiscono i precedenti compensi degli Avvocati
 
leggi l'articolo...

 
[ Altalex ]
 
Processo civile veloce e arretrato: la legge di conversione
LEGGE 10 novembre 2014, n. 162. Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 12 settembre 2014, n. 132, recante misure urgenti di degiurisdizionalizzazione ed altri interventi per la definizione dell'arretrato in materia di processo civile. (14G00175)
 
leggi l'articolo...

 
[ Gazzetta Ufficiale ]
02 aprile 2014
Nuovi parametri forensi
Nuovi parametri forensi - Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto ministeriale. Compensi trasparenti ed equi...
 
leggi l'articolo...
 

Inabilitazione Lugo

L'avvocato Antonella Tarroni si è laureata all'Università di Bologna nel
1989
.

È iscritta all'Albo degli Avvocati dal 1994, dapprima presso l'Ordine di Forlì Cesena e successivamente presso l'Ordine di Ravenna.

Collabora con l'Associazione Linea Rosa di Ravenna presso la quale presta consulenza alle donne e ai minori in difficoltà per crisi familiari.

L'area di attività prevalente è il diritto di famiglia e delle persone, l'assistenza nelle crisi familiari e successioni.

Lo studio opera anche nel contenzioso civile, contrattualistica commerciale, recupero dei crediti, responsabilità civile per infortunistica e risarcimento danni.

Avv. Antonella Tarroni

L'avv. Antonella Tarroni assiste i clienti in tutta Italia grazie ad una rete di colleghi di provata affidabilità e fiducia.

Patrocina avanti il Giudice di Pace, il Tribunale, la Corte d'Appello e il Tribunale dei Minorenni.

Ai sensi dell'art. 7, D. Lgs. n. 70/2003, si precisa che l'Avv. Antonella Tarroni ottempera alle disposizioni del vigente Codice Deontologico Forense, nonche' della Legge 31 dicembre 2012, n. 247 e successive modifiche, recante "Nuova disciplina dell'ordinamento della professione forense".

diritto minorile ravenna

Studio Legale Ravenna